:-)) x non :-((

...cioè ridere per non piangere. Da interpretare come piace di più: - c'è sempre un lato positivo in quello che ci capita...pensa positivo! ma anche: - le cose negative capitano sempre di continuo, bisogna farci l'abitudine! Oppure...quello che vuoi tu!

06 marzo 2007

KLAGENFURT - ultimo giorno

28.02.07


L'ultimo giorno...solo relax!
Facciamo colazione prima di lasciare libera la stanza, e lì commetto un grave errore. Vado a prendere un bicchiere di spremuta e alla domanda della gentilissima cameriera omelette? io mi dico fiiggoo e le rispondo ovviamente di si sia x me che x Dani, pensando tra me e me di chiedergliela con la Nutella, ma sorvolo.
Torno al tavolo, chiacchieriamo un po' e quando meno ce l'aspettiamo ecco la cameriera con in mano 2 bei piatti di...FRITTATA CON LA PANCETTA! ...omelette appunto... :-)
Pensa se gliela chiedevo con la cioccolata che faccia avrebbe fatto!
Decisamente appesantiti, ce ne andiamo dall'albergo e facciamo 2 passi.


Iniziamo nuovamente il giro del lago, ma in senso antiorario stavolta. Anche di qua bei paesaggi, papere, etc...



Quelle che vedete son una percentuale piccolissima delle foto scattate da Dani, e io cosa facevo nel frattempo?
Beh...riposavo!



Tornati all'auto, decidiamo di girare per vedere un po' di posti panoramici, quindi guidati dal fido TomTom e dopo molte peripezie...finiamo nel bel mezzo di una fattoria con vista!



2 galli che si sfidano all'ultima penna



la vista dalla collina sopra la fattoria



Ci fermiamo a Udine a cenare, stanchi ma contenti




...ci ritorneremo a Klagenfurt...dopo il 10 aprile, quando tutti i parchi, musei, castelli, etc... saranno aperti!


Etichette: , , ,

1 Comments:

At 07 marzo, 2007 15:25, Anonymous Anonimo said...

Ma Brava la mia Moniiii...Piccolo appunto...dopo le omelette, l'appesantita eri tu...Non io...Magnassi ogni mattina la frittaja formato famiglia... :)))

E' stata una stupenda esperienza, specie per come moni mi svegliava al mattino :))))

Un saluto a tutti e un bacio al mio amore...

Che bel blog che hai fatto, sei un tesoro!!!

 

Posta un commento

<< Home