:-)) x non :-((

...cioè ridere per non piangere. Da interpretare come piace di più: - c'è sempre un lato positivo in quello che ci capita...pensa positivo! ma anche: - le cose negative capitano sempre di continuo, bisogna farci l'abitudine! Oppure...quello che vuoi tu!

26 novembre 2007

29 anni

17/11/1978 - 17/11/2007 ...eh si, sono 29!

Al mattino ricevo una splendida sorpresa:mazzo di 17 (il mio numero fortunato) rose rosse consegnate nel mio negozio...emozione!!!





Di sera invece ci troviamo in prosciutteria Dok dall'Ava, in via Dante

io e Andrea


con le colleghe Valeria e Elena


Fla e Ely


Ely e Gabry


Barbara&Barbara+Lorenzo


...il mio IPOOOOOODDDDDDD !!!!


amore mio...


Andrea Stefano io Barbara Luca Barbara Ely Paola


Emanuelle e Sara


ehm...tutti o quasi!



GRAZIE A TUTTI !!!

Etichette: , , , ,