:-)) x non :-((

...cioè ridere per non piangere. Da interpretare come piace di più: - c'è sempre un lato positivo in quello che ci capita...pensa positivo! ma anche: - le cose negative capitano sempre di continuo, bisogna farci l'abitudine! Oppure...quello che vuoi tu!

16 agosto 2008

07.08.08

Sesto e ultimo giorno

Oggi sfruttiamo il biglietto acquistato 2 gg fa all'Aguila Parque e andiamo all'Aqualand, poco lontano da dove siamo alloggiati.


C'è poca gente oggi, troviamo facilmente parcheggio e c'è poca coda, prendiamo a noleggio le sdraio e ci godiamo la giornata di sole e scivoli.

I piedi che vedete spuntare dal tubo giallo sono di Dani




anche qui c'è un bel spettacolo di delfini

Siamo un po' scottati, ma rilassati dalla bella giornata, ci facciamo un "paninetto" al Cafè Chaos, il bar di fronte (tra l'altro si trova proprio accanto al noleggio dei quad).
Per la composizione puoi scegliere tutto: tipo di pane, carne, verdure salse...fantastico, da visitare di nuovo! :-D



Essendo l'ultimo giorno di permanenza a Tenerife passiamo il tardo pomeriggio e la sera a raccattare tutte le nostre cose sparse per la stanza, la cucina, il bagno, il terrazzo... e a tentare di farle entrare nella valigia, stando attenti al peso, ai liquidi, alle cose fragili ecc... la parte più pallosa del viaggio!

Il timore più grande? Avere troppo peso e sforare i 20 kg a testa, non abbiamo nessuna voglia di pagare il sovrapprezzo!

Staremo a vedere domani!