:-)) x non :-((

...cioè ridere per non piangere. Da interpretare come piace di più: - c'è sempre un lato positivo in quello che ci capita...pensa positivo! ma anche: - le cose negative capitano sempre di continuo, bisogna farci l'abitudine! Oppure...quello che vuoi tu!

22 marzo 2007

LAVORO? CHISSA'...

Fosse che fosse la volta bona? Finalmente un colloquio di quelli seri...

Lunedì da
Stefanel, chiacchierata di 1 ora e 1/2. In Valeria, la responsabile, ho ritrovato il mio stesso modo di concepire il lavoro, mi piacerebbe lavorare con lei ma ovviamente non sono l'unica candidata. Venerdi (domani) il colloquio con il capoarea.
Non vedo l'ora di cominciare a far qualcosa, oltre naturalmente a voler avere di nuovo qualche soldino!

Intanto mi sono iscritta a un corso di sloveno allo
IAL, inizierà a metà aprile, se non lo spostano di nuovo. Spero che sia un'aggiunta in + nel curriculum che mi faciliterà, se venerdì non andrà bene.

2 Comments:

At 22 marzo, 2007 15:50, Anonymous Anonimo said...

Ciao!
Ti auguro che davvero possa essere la volta giusta per te!
Oggi è importante avere un lavoro non solo per avere qualche soldino (fondamentale) ma anche per sentirsi qualcuno con qualcosa che si sta facendo.
E' bello vedere dei risultati e pensare: "cavoli!, è merito mio!".
Quindi buona fortuna per venerdì. :-)

p.s.
Anche quando avrai un lavoro, non trascurare questo ottimo lavoro che hai fatto nel blog. ;-)

 
At 22 marzo, 2007 16:27, Blogger moniscorpio said...

Grazie Denis, anche per i complimenti! :-)

 

Posta un commento

<< Home